anti fan fiction teletubbies, epidodi della spazzatura che chiamiamo teletubbies

« Older   Newer »
  Share  
pani pino
view post Posted on 13/5/2007, 20:32 by: pani pino




riassunto 2^ puntata:
dipsy si è trasformato in hulk e ha inghiottito po. i telebubbies rimanenti chiedono aiuto a.......CHRIS .

ecco la 2^ puntata parte 2 :
al telefono: pronto? ciao CUGINO chris, sono thinky,ti ricordi di me?dipsy si è trasformato in hulk e sta distuggendo tutto;ci puoi aiutare?come?
chris ( al telefono):si, vi posso aiutare ad occhi chiusi; sono il migliore di tutto il mondo!!! hhuhuhuhuhhuhuhuhahahaah......; ehm, comunque, dove siete?
nella tabivia giacomo tabileopardi , disse thinky.

più tardi......
dipsy si stava avvicinando ai telebubbies molto velocemente, ma..... ECCOMI!! disse una voce antipatica...
ciao chris!! dissero i telebubbies,ciao!!.ciao ciao ciao!!!!!..........
chris: per essere ritardati avete capito che l'unico che vi puo aiutare sono io, distruggerò dipsy prima che il mio maggiordomo si accorga che non ho tirato lo sciacquone del wc.
chris assaliì ferocemente dipsy di parolacce prima di buttarsi contro ma dipsy, ancora più arrabbiato,(dipsy è il più suscettibile e lol dei telebubbies)si mettè a piangere.
chris:hahaha ha ha ha!!!! i miei insulti stanno funzionando,cosi' chris si avvicinò, e gli disse la parolaccia più peggiore della telebubbiesland: tu ami dora l'esploratrice del bagno!!! ha ha ha!!; poi si mettè a ridere huhhuhuhuhahahahaha....................!!!!
ma chris fece un grande errore,infatti la 2^ tabiregola diceva di non dire la parolaccia più peggiore a un telebubbies trasformato in hulk!
cosiì dipsy si arrabbiò, prese chris e lo stritolò..
chris piagnucolando come una femminuccia balbettò: aito, aiuto, dipsy mi ha accolto di sorpresa haaaaaaaaaa, aiuto sonic!!!.
intanto in casa chris.......
maggiordomo: sonic,ricordami di dire a chris che non ha tirato lo scarico...(hihihhi xd xd xd)
ma sonic se n'era gia andato ed era arrivato nel posto.
salvò chris e quest'ultimo disse con arroganza : grazie sonic, ma ce la potevo fare senza di te!!
sonic:umh..... umh, ma non abbiamo niacora sconfitto il mostro, io lo distraggo,voi trovate una soluzione!!!
cosi la-la tirò fuori tutta la sua demenzialità e disse:guardiamo la tv,lei saprà cosa fare!!!
cosi accesero la tv e videro una pubblicità che diceva:siete talmente loli da aver scaricato la vaschetta del wc su un telebubbies? e quest'ultimo ha inghiottito po ? allora comprate subito la tabitachipirina per loli, costa solo 45 tabieuro( 90 euro :o: :o: ).!!
così i telebubbies comprarono la medicina, la versarono su dipsy che si trasformò di nuovo in telebubbies.
finito tutto sonic chiamò una ambulanza che prese dipsy e lo portò nel tabiospedale :woot: :woot: .

chris: riceverete presto la mia parcella,ciao brutti cugini loli! :ph34r: :ph34r:
cosi' tutto finì bene, i telebubbies si ricostrirono la tabicasa,dipsy tornò normale e po venne fatto uscire da dipsy attraverso le feci e venne operato in sala loli irrecuperabili.

cosi' tutto finì bene, o quasi... :ph34r:

a casa di chris....
maggiordomo:chris, sei in punizione per non aver mollato lo sciacquone del wc,cosi non potrai più connetterti a internet per una settimana,
chris: ma come faranno ad odiarmi gli iscritti all'anti chris club?
questo è un problema tuo chris.... :D :D
fine
ciao
commentate!!
 
Top
52 replies since 10/5/2007, 21:26   1270 views
  Share