anti fan fiction teletubbies, epidodi della spazzatura che chiamiamo teletubbies

« Older   Newer »
  Share  
pani pino
view post Posted on 15/5/2007, 21:20 by: pani pino




scusa per l'attesa, ecco il 3^ episodio:

narratore: un altro giorno è iniziato a telebubbiesland;ma dove sono i telebubbies?

tutti in coro: CIAO!!ciao! ciao!
narratore:oggi è una giornata speciale,vero telebubbies??
tutti:uhm uhm uhm, ah,si!! oggi fanno la partita della tabileague tabimilan vs. tabifiorentina!!
narratore: ma no, oggi sapete chi arriva?
tutti: il tabigelataio? sii!! il tabilelataio!!!!
la-la: si, che bello; io comprerò una bella tabigranita e un tabimagnum.
narratore: ma no, oggi arriva po che è stato rilascito dall'ospedale!
thinkye: ma no, uffa; ci divertivamo tanto ad usare la sua moto rubata illegalmente!!
la-la: è vero, era fichissimo far saltare in aria i suoi peluche!!!
poco dopo...............
?????: tao, tao!!
sono arrivata!! disse po. ciao a tutti quanti!!
thinkye: ciaoooo........ po, ma cosa ti hanno fatto??''
po: ero un caso disperato, così i tabidottori hanno dovuto curarmi con dei pezzi di metallo!!(tenere presente metal freezer di dragon ball); e poi mi hanno tolto quella minuscola nocciolina e mi hanno inserito del buonissimo formaggio gorgonzola avariato!!(xd xd xd xd xd xd).
e poi, i tabidottori; per consolarmi da quanto ero lolo, mi hanno regalato questo bruttisimo pupazzo di winnie de potato.
tutti: che schifo!!!!
thinkye; va bene, ma cosa facciamo???
la-la:be,io un'idea c'e l'avrei......... mi sono rimasti dei bei petardi; perchè non facciamo saltare in'aria il pupazzo??
tutti: si,che bello!!!!addio winnie de potato!!! hahahahahaha
ma non accontentati, la-la e thinky presero il loro annaffiatore e lo versarono su po.
po,essendo metà robot e metà lolo, si fulminò.
così i telebubbies restarono a guardarla per ore e ore; finchè qualcosa accadrà.....

fine 3^ episodio.
per voi,che cosa accadrà?
 
Top
52 replies since 10/5/2007, 21:26   1270 views
  Share