anti fan fiction teletubbies, epidodi della spazzatura che chiamiamo teletubbies

« Older   Newer »
  Share  
pani pino
view post Posted on 16/5/2007, 14:03




wow , complimenti; meglio di einestein..... non sarebbe una brutta idea...... hihihihhi :shifty:
 
Top
Alessanpeppinantonio1
view post Posted on 27/5/2007, 19:08




Embè? °_°
 
Top
pani pino
view post Posted on 11/6/2007, 19:34




scusate, mamma mia che ritardo!! ho avuto molti problemi, ma posso finalmente aggiornare la storia:
allora,dopo molte ore di divertimento totale i telebubbies si annoiarono un po, cosi' staccarono la testa a po' ( che tanto era fulminato,pensavano i telebubbies) e si divertivano a giocare al tabicalcio.ma i telebubbies avevano commesso un grosso sbaglio; perchè visto che po era metà robot si trasformò in .... gundam!!!.
cosi' i poveri telebubbies dissero: po si nasce; e gundam si diventa!!!hahahahahaha....... .
ma po non era felice e gridò:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!; cosi prese lala e thinkye e ci giocò come fossero bamboline: le avvicinò e disse:bacio bacio!!!.ma all'improvviso passò di li keroro!!!e come sapete, non ce nessuno più esperto di lui nei gundam!!.
uhm...,disse keroro,come modellino è davvero brutto!!!ma devo fare quacosa per i miei amici telebubbies; anche perchè mi devono 39 tabieuro!!!.
cosi'keroro prese il cacciavite e....; in un attimo smontò po e lo ridusse in un mucchio di pezzettini.
cosi tutto fini bene, i telebubbies dovettero pagere ben 1589 tabieuro per keroro e il povero po venne smontato e messo in cantina; ma dov'era dipsy???
lo scoprirete nella prossima puntata!!
fine.

scusate ancora per l'enorme ritardo; adesso non faccio scuola e quindi ho più tempo.
a presto.( ma nessuno si è iscritto per l'episodio speciale?? :huh: :huh: :ph34r: :cry:)
 
Top
Hanon-chan96
view post Posted on 13/6/2007, 22:42




Ank'io m iscrivo cmq cm nome dico Paperino!Ihihihiih sarà divertente!!!!!!!!! image image
 
Top
pani pino
view post Posted on 14/6/2007, 19:10




ok,sto preparando l'episodio speciale, lo posterò tra poco!
squadra antiteletubbies:winnie the poo e paperino! :woot: :woot: :lol: image image
 
Top
pani pino
view post Posted on 25/6/2007, 09:28




ecco, è quasi pronto!;intanto vi do qualche news:
i teletubbies faranno qualcosa a winnie...... mentre paperino sarà geloso per qualcosa.......???
ci sarà anche la partecipazione straordinaria di........ UNO di voi!!!
chi vuole partecipare me lo deve dire cosi nella squadra inserirò anche voi!!(massimo 1 persona!)
per far fuori i teletubbies!! x_x
per partecipare scrivete il vostro nome utente. se entro domani nessuno si iscriverà, fine del concorso :(
ciao e alla prossima : completamento dell'episodio:53%
 
Top
Hanon-chan96
view post Posted on 25/6/2007, 20:34




io Hanon-chan96!!!
 
Top
pani pino
view post Posted on 26/6/2007, 10:12




ok,nuova squadra:paperino,winnie e Hanon-chan96
 
Top
Hanon-chan96
view post Posted on 26/6/2007, 11:27




nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
 
Top
pani pino
view post Posted on 27/6/2007, 09:22




molto bene,completamento: 71,3% xd
 
Top
pani pino
view post Posted on 4/7/2007, 21:09




ecco; è al 92% se volete vi lascio leggere un pezzzo di trama:
SPOILER (click to view)
paperino leggerà il giornale e vedrà che i telebubbies hanno superato paperino come stupidità!!; allora lui si arrabbia e va dai telebubbies e poi incontra winnie e decidono di chiamare Hanon-chan96 che al posto di una mano ha un'uncino e alla fine venderanno le teste dei telebubbies al mercato del pesce..... xdxdxdxd
 
Top
Hanon-chan96
view post Posted on 8/7/2007, 20:55




ehi!!!Nn un uncinooooo =_= vabbè cmq fikissimo :DDDDDDDDDDDDD
 
Top
pani pino
view post Posted on 11/7/2007, 21:07




allora cosa vuoi? una mitragliatrice? xd xd
 
Top
pani pino
view post Posted on 20/7/2007, 14:56




allora? scegli: o mitra o uncino
credo di rilasciare l'episodio domani o al massimo martedi!!
 
Top
pani pino
view post Posted on 25/7/2007, 15:34




opps , scusate ma ho avuto dei problemi ; ecco l'episodio :woot: :
nella sua casa, paperino stava leggendo il giornale quando vide una notizia:
i teletubbies battono paperino in stupidità e vincono il premio nobel per la stupidità!!
ksdgufcygmudyvgmuiydmc dsse paperino:ssssshhh,quel premio doveva essere mio !!!
ora vado la e li distruggo; ma mi serve un'aiuto!!!
dopo.......
paperino chiamo' winnie e gli disse che se lo aiutava gli regalava 10 barattoli di miele! :wub: !
cosi' poo accetto' e insieme si diressero verso teletabbilandia.
ma ad un certo punto paperino disse: winnie, loro sono dei professionisti!! ci servirà un killer professionista per distruggerli!!
winnie:ohohhho , qui si passa alle maniere forti!!
si ma dove lo troviamo un killer?
io lo conosco disse poo,conosco un perfetto killer, :shifty: infatti è riuscito ad uccidere pimpi; il suo nome è ...... Hanon-chan96 :ph34r: :ph34r: !!!!
fine 1' parte di 4 parti
 
Top
52 replies since 10/5/2007, 21:26   1270 views
  Share