Uccidiamoli tutti quei 4 gay maledetti, ...per il bene dei nostri figli xD

« Older   Newer »
  Share  
funcool88
icon7  view post Posted on 25/11/2007, 16:09




Salve a tutti, sono nuovo (qua) e mi chiamo funcool88, come avrete già visto dal topic -_-"
Mi piacciono i manga, i videogiochi (in particolare Monster Hunter Freedom 1 & 2), poi ovviamente mi piace la **** e dormire.
La prima volta che li vidi (LORO, come li chiamerò da ora in poi) rimasi shockato. Solo la sigla aveva risvegliato in me un'enorme sete di cianuro.
I loro nomi mi hanno causato conati di vomito per giorni :sick: , e il bambino nel sole (Ozzy Osbourne) merita la fustigazione.
Insomma... li odio a morte. In particolare quello viola gay... LORO devono MORIRE!!!!!!!!!
 
Top
cucciola-killer
view post Posted on 25/11/2007, 20:37




anchio sn nuova di qua dico sn cucciola killer ke posso dire io nn li sopporto sti rompi ***** sn troppo stupidi ma kome si fa a far guardare a dei bambini una cosa simile c?è rimangono scioccati io li ho visti da piccolina c'è è stato un trauma e ora i miei fratellini x colpa della mia cuginetta stupida ( ke ama i teletubbies) li guardano DISGRAZIAAAAAAAAAAAAAA image image image image
 
Top
funcool88
view post Posted on 25/11/2007, 23:02




cucciola, (ti disp se ti chiamo così XD?) anche io ho il tuo stesso lutto... due cugini persi per quei maledetti xD penso che nascerà una grande amicizia XDDD
 
Top
cucciola-killer
view post Posted on 26/11/2007, 17:10




lo credo anchio e di puoi chiamarmi cucciola pensa ke a carnevale dell'anno scorso si sono travestiti da teletubbies ho ancora la foto se vuoi te la faccio vedere fanno troppo ridere ^_^ :D :D
 
Top
§*Kyrie Eleison*§
view post Posted on 26/11/2007, 17:13




amorino!! benvenuto tra noi!!! finalmente con il tuo magico potere (contenuto nel tuo nick) pottrai aiutarci a distruggere quei cosi!!!
 
Top
funcool88
view post Posted on 26/11/2007, 17:15




Bella Kyr! Certo, io li distruggerò e diventerò OWNER di telemerdius,
cucch, appena vuoi postare la foto avvisami ok? XD
 
Top
5 replies since 25/11/2007, 16:09   295 views
  Share