Il mio bellissimo piano, un pò esagerato!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2007, 17:39

this is life, not heaven

Group:
Administrator
Posts:
11,933

Status:


Ecco il mio bellissimo, stupendo, eccezzionale, stupefacente, meraviglioso, favoloso......*capisce che sta esagerando e smette*
stavo dicendo: il mio piano:

x uccidere i teletubbies li prendiamo li leghiamo a 1 palo li buttiamo sott'acqua qnd stanno x morire li tiriamo su li asciughiamo cn 1 lanciafiamme prendiamo 1 makkina del tempo li portiamo indietro nel tempo andiamo nel medioevo convinciamo le persone che loro sn dll streghe li condannano al rogo prendiamo delle sedie e dei popcorn ci gustiamo la scena poi torniamo al presente e li convinciamo a fare il paracatudismo mentre stanno volando gli tagliamo il paracadute si skiantano al suolo gli diciamo se vogliono fare 1 visita al sole-bambino li portiamo sul sole dove bruciano poi li riportiamo a casa li leghiamo gli tagliamo in tanti pezzetti piano piano cs soffrono mettiamo i loro resti nel forno prepariamo il pollo Teletubbies cn al posto delle patate i loro okki lo vendiamo a 1000€ ci cmpriamo la ps3 devil may cry 4 metal solid gear 4 kingdom hearts 3 poi torniamo a casa dei teletubbies uccidiamo anche l'aspirapolvere andiamo a casa di Sora94(io) e facciamo festa!!!
 
Top
nobody101
view post Posted on 4/4/2007, 18:14




image ingegnoso ed infallibile image
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 18:17

this is life, not heaven

Group:
Administrator
Posts:
11,933

Status:


image bravo, continuiamo così e li distruggeremo image
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 5/4/2007, 11:26




contribuiamo a iffonderlo cm sto facendo io(anke se tra poco devo rifare la firma e frs lo tolgo T___T)
 
Top
:.:NoEl-ChAn:.:
view post Posted on 6/4/2007, 12:31




WOW!è proprio perfetto!e mi sn morta dfalle risate^^mi unisco alla banada! image image image
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 6/4/2007, 12:32




presentati prima!!!
 
Top
(_.:°*Kat*Girl*°:._)
view post Posted on 9/4/2007, 14:52




xkè siete contro i teletubbies? cosa vi hanno fatto? il mio amiko ke ha 12 anni ne va pazzo...
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 9/4/2007, 14:56




CITAZIONE ((_.:°*Kat*Girl*°:._) @ 9/4/2007, 15:52)
xkè siete contro i teletubbies? cosa vi hanno fatto? il mio amiko ke ha 12 anni ne va pazzo...

... te ne rendi conto??? quel programma è fatto x i bambini fino ai 4/5 anni (età prescolare) ma hanno il brutto effetto ke se un bambino li vede x tanto tempo riskia di nn staccarsi +... e qst x noi è male xkè nella vita ci sn tnt cose mlt + belle, istruttive e utili dei teletubbies...

e poi dobbiamo passare il tempo in qualke modo o no???^_^
 
Top
Hanon93Bee
view post Posted on 11/4/2007, 17:41




Ben detto, una sl volta ho visto i tetubbies, e i è venuto subito da ridere, mi stavo spaccando!!!!!!!!!!
Fanno skifo!!!
 
Top
Daxel
view post Posted on 13/4/2007, 14:49




CITAZIONE (Sora 94 @ 4/4/2007, 18:39)
Ecco il mio bellissimo, stupendo, eccezzionale, stupefacente, meraviglioso, favoloso......*capisce che sta esagerando e smette*
stavo dicendo: il mio piano:

x uccidere i teletubbies li prendiamo li leghiamo a 1 palo li buttiamo sott'acqua qnd stanno x morire li tiriamo su li asciughiamo cn 1 lanciafiamme prendiamo 1 makkina del tempo li portiamo indietro nel tempo andiamo nel medioevo convinciamo le persone che loro sn dll streghe li condannano al rogo prendiamo delle sedie e dei popcorn ci gustiamo la scena poi torniamo al presente e li convinciamo a fare il paracatudismo mentre stanno volando gli tagliamo il paracadute si skiantano al suolo gli diciamo se vogliono fare 1 visita al sole-bambino li portiamo sul sole dove bruciano poi li riportiamo a casa li leghiamo gli tagliamo in tanti pezzetti piano piano cs soffrono mettiamo i loro resti nel forno prepariamo il pollo Teletubbies cn al posto delle patate i loro okki lo vendiamo a 1000€ ci cmpriamo la ps3 devil may cry 4 metal solid gear 4 kingdom hearts 3 poi torniamo a casa dei teletubbies uccidiamo anche l'aspirapolvere andiamo a casa di Sora94(io) e facciamo festa!!!

Bel piano..
(nn vedo l'ora di giocare a Kh3)xD
Nel passatempo preparo una coreografia x ballare sulla loro tomba
(se mai ne avranno una muahahhahah)image
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 2/5/2007, 17:26




no siccome li manderemo in orbita mentre si scolgono ella salamoia di roger rabbit la loro tomba sarà l'infinito e immenso universo... image image image image image image
 
Top
Daxel
view post Posted on 2/5/2007, 22:19




Ma io vojo ballare su una tomba no su un universo T^T
 
Top
nobody101
view post Posted on 3/5/2007, 14:13




O.O li seppelliamo, balliamo sulla loro bara, poi riportiamo le bare alla luce, le riempiamo di salamoia e poi le spariamo nelluniverso. O.O
 
Top
francymai
view post Posted on 7/5/2007, 17:41




bellissimo ci sto!!
 
Top
nobody101
view post Posted on 7/5/2007, 19:06




la via di mezzo è sempre la migliore! image image image image image image
 
Top
22 replies since 4/4/2007, 17:39   499 views
  Share