Ricetta per creare un teletubbies

« Older   Newer »
  Share  
*@vril*
view post Posted on 12/4/2007, 14:51




non so se sia la sezione giusta cmq...molti di voi credo che l'abbiano già letta
cmq per vostra gioa riposto la mia famosa ricetta per creà un teletubbies yea yeahhH!!!XD

Come creare un teletubbies °_°’’
Prima di tutto prendete un sacco per l’immonnezza pieno e lurido fino allo svenimento; prendete una bomboletta spray e coloratelo di rosa (…boh….il primo teletubbies rosa °_°).
Dopo lasciatelo asciugare al sole, con l’allegra combriccola di altri sacchi, così da dargli quella fraganza speciale^^.
Poi prendete vari rimasugli di cibo scaduto da più di un anno che vi è rimasto in casa come latte, panna, carne uova ecc…e tagliate i cervelli dei teletubbies già esistenti in due parti uguali e utilizzate la metà di questi per creare il vostro teletubbies supremoO_O.
Prendete della birra(oh YEAH!!XD) e metteteci dentro tutti i cibi scaduti raccolti(includendo i tabitoast e la tabipappa e i cervelli°_°’’’) frullate tutto questo includendo inoltre mentos mix cola XD questa roba servirà per il “cervello teletubbies”.
Dopo mettete questa “roba frullata” nel forno per circa 5 giorni a pochi gradi…….quasi stessa temperatura del sole…non molto^^
Dopo andate a riprendere sta “roba” quando vedrete che casa vostrà è incendiata e vedete che i vostri vicini hanno i capelli bruciati, entra in quella che era la vostra cucina aprite il forno senza presine(abbiamo sprecato già troppo tempo ù.ù)
Tornati dal pronto soccorso con ustioni di 3° grado e mani bendate, prendete la roba dal forno, ormai fredda e mettetela nel freezer per 2 ore.
Andate a riprendere il cervello e il sacco di immondezza.
Per creare braccia e gambe utilizzate sacchi di sterco(rigorosamente scaduto) e attaccateli al sacco per mezzo di colla(quella di art attack per capirsi).
Per creare la testa utilizzate una palla da bowling da 80 kg(si 80) e tagliatela a metà scavando una di queste due e inserite il cervello.Ora per la bocca fate un solco sulla testa con le vostre stesse unghie, e per gli occhi utilizzate palline da golf.
Bene avete creato il vostro teletubbies!!no, manca ancora una roba da metere sopra la sua coccia, per questo utilizzate un trapano o meglio sulla testa mettetegli un chiodo.
ora è finito, e vi coccolerà e assillerà fino alla morte.
se avete problemi chiamate dr.house
ps:....quelllo di mai dire però °-°'

Edited by *@vril* - 12/4/2007, 17:41
 
Top
Daxel
view post Posted on 12/4/2007, 23:15




xD Dottoreeeeeeeeeeeeeee!!!
Al mio teletubbies manca la bocca!!! (mi ero già tagliato le unghie è.è)
xD molto carina sta ricetta
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 13/4/2007, 18:29




semplice efficace e veloce!brava la nostra @vrilla!!!
 
Top
*@vril*
view post Posted on 13/4/2007, 21:43




XDD grazie^________^
 
Top
-Kabubi-
view post Posted on 14/4/2007, 17:27




doctor House regna!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 15:23

*Purrr*

Group:
Member
Posts:
338
Location:
Sardegna

Status:


SII!!brava @vril bellissima ricetta!!
 
Web Contacts  Top
*@vril*
view post Posted on 31/5/2007, 20:04




*si inchina*
grazie grazie!!!u.u

...XDD
 
Top
odama rasengan
view post Posted on 8/10/2007, 14:30




oggi ci provo poi lo disintegro cn l'atomika,
a morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

image image image image image image image image
 
Top
funcool88
view post Posted on 25/11/2007, 18:04




LOL che forte... Non penso che la farò comunque, scusa ma ne ho già le balle piene di quelli veri non vedo perchè dovrei farne delle copie XD
 
Top
eleele.n
view post Posted on 28/11/2007, 16:40




oddio quello di rivelare la ricetta per creare un teleniubbo è stato a mio parere "orrotico"e lo sai perchè?oh beh nn ci hai mai pensato se un giorno per il forum possa girare uno psicopatico pronto a crearli per conquistare i nostri poveri bambini inconsapevoli della disgrazia che sta andando incontro a loro??cioè nn ci hai mai pensato?ç_ç
@bella fantasia cmq ;)
 
Top
funcool88
view post Posted on 28/11/2007, 17:17




CITAZIONE (eleele.n @ 28/11/2007, 16:40)
oddio quello di rivelare la ricetta per creare un teleniubbo è stato a mio parere "orrotico"e lo sai perchè?oh beh nn ci hai mai pensato se un giorno per il forum possa girare uno psicopatico pronto a crearli per conquistare i nostri poveri bambini inconsapevoli della disgrazia che sta andando incontro a loro??cioè nn ci hai mai pensato?ç_ç
@bella fantasia cmq ;)

ESATTO!!! se qualcuno si mette sul serio d'impegno per farli???
 
Top
eleele.n
view post Posted on 28/11/2007, 21:31




CITAZIONE (funcool88 @ 28/11/2007, 17:17)
CITAZIONE (eleele.n @ 28/11/2007, 16:40)
oddio quello di rivelare la ricetta per creare un teleniubbo è stato a mio parere "orrotico"e lo sai perchè?oh beh nn ci hai mai pensato se un giorno per il forum possa girare uno psicopatico pronto a crearli per conquistare i nostri poveri bambini inconsapevoli della disgrazia che sta andando incontro a loro??cioè nn ci hai mai pensato?ç_ç
@bella fantasia cmq ;)

ESATTO!!! se qualcuno si mette sul serio d'impegno per farli???

saremmo tutti spacciati ç_ç
 
Top
funcool88
view post Posted on 28/11/2007, 21:59




CITAZIONE (eleele.n @ 28/11/2007, 21:31)
CITAZIONE (funcool88 @ 28/11/2007, 17:17)
ESATTO!!! se qualcuno si mette sul serio d'impegno per farli???

saremmo tutti spacciati ç_ç

Si beh... non che mi facciano molta paura in effetti... XD
 
Top
Cyan-Loku
icon9  view post Posted on 29/11/2007, 09:05




ma lo sterco ha la data di scadenza? :unsure:

ma in effetti sta ricetta puo solo aiutare il diffondersi dei teletibbiosi....

me la potrei segnare per qualche vendetta.... mwuahahahah
 
Top
13 replies since 12/4/2007, 14:51   640 views
  Share