Descrizione: Po

« Older   Newer »
  Share  
*@vril*
view post Posted on 17/4/2007, 15:54




Po, o più comunemente chiamato "Zio-Bolle", è il più piccolo di tutti i suoi "amici"; il suo soprannome è dovuto a quel coso che ha in testa, una specie di cerchio, come quelli che si usano per fare le bolle di sapone(inafatti è il mago delle bolle di sapone O.o).
Il problema vero e proprio è che lui non usa la comeune acqua e del sapone, ma varecchina e alcool (chissà perchè fanno le bolle insieme°_°'''), con questa "miscela" creatasi riesce a fare delle bellissime (seh XD) bolle (non si può dire di sapone e gli ingredienti di cui sono fatteXD).
I suoi "amichetti" si divertono a falre scoppiare a suon Jo-agate (tirano jo-ago addosso alle bolle O_O).
Po è rosso sangue (si dice abbia un pasasato criminale *si guarda ttorno*) e spesso ha degli "sssshcatti di viulenza" con i asuoi amici "esseri"(è "miracolo" che siano ancora in vita °-°''').
Gli piace molto andare in giro con il suo monopattino 8si fa fichetto con gli occhiali da sole ma quel monopattino va a 2 all'oraXD).
Si divenrte molto a avvelenare i cibi dei suoi cosiddetti "amici", e questo ha spesso comportato lavande gastriche(tutte a spese di Jo-ago ovvio u.u), ha però la "geniale" scusa di dire: non lo sapevo!
Per la loro grande demenzialità, i suoi "amici" non hanno capito che la cusa di tutti i loro mali è lui(anche l'aspirapolvere l'aveva capito ormai °_°'').
dieta: veramente preferisce preparare da mangiare agli altri...ma non bisogna fidarsi troppo..
segni di riconoscimento: ha una passione per gli "ssshcatti di viulenza"...°_°
 
Top
Daxel
view post Posted on 17/4/2007, 16:58




xD La "viulenza" di Po è formidabile xD
Bella descrizione :lol:
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 18/4/2007, 18:21




e la cosa peggiore è ke è ROSSO...il colore ke amo di + rovinato da qst orrore della natura!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2007, 18:34

this is life, not heaven

Group:
Administrator
Posts:
11,933

Status:


ma Po è una femmina!!!!!
 
Top
*@vril*
view post Posted on 18/4/2007, 21:19




ma secondo me è un maschio o.o
XDD
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 19/4/2007, 14:52




se è maskio PEGGIO ANCORA...
 
Top
.:nico 94 the best:.
view post Posted on 22/4/2007, 15:57




ciao sono nuovo è ho visto questo forum !!!!

Sono rinato!!!
finalmente qualcuno contro quei sotto specie di sacchetti malformati, ma cmq secondo me o è un trans oppure e uno di noi travestito in missione segreta che cerca di ucciderne qualcuno...
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 23/4/2007, 13:47




CITAZIONE (.:nico 94 the best:. @ 22/4/2007, 16:57)
ciao sono nuovo è ho visto questo forum !!!!

Sono rinato!!!
finalmente qualcuno contro quei sotto specie di sacchetti malformati, ma cmq secondo me o è un trans oppure e uno di noi travestito in missione segreta che cerca di ucciderne qualcuno...

una talpa nn credo...un/una trans allora anke due o tre mie amike tramns si uniscono alla caccia xkè nn sopporterebbero ke po sia cm loro^^ :P
 
Top
.:nico 94 the best:.
view post Posted on 23/4/2007, 17:14




CITAZIONE ((¯`°Kyrie-chan°´¯) @ 23/4/2007, 14:47)
CITAZIONE (.:nico 94 the best:. @ 22/4/2007, 16:57)
ciao sono nuovo è ho visto questo forum !!!!

Sono rinato!!!
finalmente qualcuno contro quei sotto specie di sacchetti malformati, ma cmq secondo me o è un trans oppure e uno di noi travestito in missione segreta che cerca di ucciderne qualcuno...

una talpa nn credo...un/una trans allora anke due o tre mie amike tramns si uniscono alla caccia xkè nn sopporterebbero ke po sia cm loro^^ :P

appunto xke nn creiamo un programma e lo chiamiamo L'ACCETATA???

Loro sarebbero i primi a essere accettati...


NB:per accetta nn intendo voce del verbo accettare ma colpire con un'accetta ke è un arma tipo ascia, si ringrazia PETER GRIFFIN X L'IDEA
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 23/4/2007, 19:12




sn + brava in grammatica e sintassi della prof got it memorized?qnd so ke intendevo dire accetta=ascia x le decapitazioni^^
 
Top
*@vril*
view post Posted on 24/4/2007, 14:39




XD lo cmq sarà qualcosa di diabolico >8D
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 24/4/2007, 15:04




...po deve avere un trattamento speciale: deve essere seppellito a testa in giù xò prima lo seppelliamo un pokino cs ci dice qlcs...qnd verifikiamo ke sn le sue solite demenzialità finiamo di seppellirlo (cm facevano ai tempi di dan al^^)
 
Top
Misha-San
view post Posted on 26/4/2007, 22:40




mah, x me tutti i Teletubbies sn trans......bah!
 
Top
odama rasengan
view post Posted on 9/10/2007, 14:41




CITAZIONE (Misha-San @ 26/4/2007, 23:40)
mah, x me tutti i Teletubbies sn trans......bah!

quoto, xò una talpa ci farebbe comodo, potrei andare io.
ke ne pensate
 
Top
funcool88
view post Posted on 26/11/2007, 16:17




Diciamo che Po è un potenziale serial killer in procinto all'esplosione XD
 
Top
14 replies since 17/4/2007, 15:54   276 views
  Share