Ciao. Un'osservazione

« Older   Newer »
  Share  
{ Li Chan }
view post Posted on 20/4/2007, 14:05




Volevo fare un'osservazione.
Perchè ce l'avete a morte coi teletubbies?
E' una trasmissione per bambini, cosa vi hanno fatto di male?
Se li odiate, potete fare a meno di carcare loro foto ovunque...
Io da piccola li guardavo e non trovavo nulla di scandaloso...
Ciao e grazie dell'attenzione!
 
Top
*@vril*
view post Posted on 20/4/2007, 16:55




ciao!^^
beh è difficile da spiegare...diciamo che noi non li sopportiamo perchè fanno cose che ai bimbi possono sembrar buffe e simpatiche, ma a noi un pò scemeXD
Il nostro odio aumenta con il fatto che la max parte di noi è costretto a vederli perchè parenti + piccoli tipo sorelline cugini ecc ce li fanno vedere altrimenti pangono°_°'''
Capisco che possa sembrare una cosa stupida odiare questi bamboloti ma ognuno ha i suoi gusti^^
Altra cosa che non sopportiamo di loro è che ridacchaino sempre, e ripeto è un cartone per bambini ma.... se vedono quelle cose sempre a dire tabipappa e cciao ciao e tabitoast poi(se sono moltopiccoli) potrebbero fare come loro °_°''''
La tua osservazione sulle immy è giusta ma il probleama che è un forum anti loro e per l'appunto dobbiamo mettere loro immy^^''
 
Top
{ Li Chan }
view post Posted on 20/4/2007, 17:59




X°D
 
Top
*@vril*
view post Posted on 20/4/2007, 18:13




rileggendo il mio post ho notato che la mia grammatica in quel momento stava a casaXD
 
Top
(¯`°Kyrie-chan°´¯)
view post Posted on 21/4/2007, 14:57




...e poi dobbiamo sfogare pazzia rabbia ecc da qlk parte no???nel nostro caso i malcapitati sn i teletubbies...X3

la grammatica IN QUEL MOMENTO stava a casa? il mio cervello sta SEMPRE a casa ma la sua ke nn è il suo posto (la mia testa...)X°D
 
Top
4 replies since 20/4/2007, 14:05   395 views
  Share