Descrizione: La-la

« Older   Newer »
  Share  
*@vril*
view post Posted on 27/4/2007, 19:45




La-la, o pių comunemente chiamata "mimy-parabola", č un'animale°_°, ha due chiappe enormi (beh...non molta differenza dagli altri tizi ai quali sta accnto...).
č interamente gialla, spesso, infatti viene scambiata per un bus e si ritrova nelle tashe molti biglietti; tanto chč č stata pių volte arrestata per aver derubato soldi a gente civile "involontariamente".
Adora stare in compagnia di Zio-Bolle, fanno a gara: chi č pių demente dica "io"!
(molta intelligenza in queste piccole menti...°-°).
Spesso scippa a Zio-Bolle il monopattino(per la cronaca 1mh all'anno), e con questo si diverte a dare "tante, belle e gioiose mazzate" ai poveri malcapitati coniglietti(spesso Bugs Bunny ha esporto denuncia °_°). I conigli col tempo, hanno imparato a difendersi con mosse MI-CI-DI-A-LI di kong-fu(O_O).
Le piace indossare il suo tutų da ballerina (pessima se posso dire sėsė)e incomincia a volteggiare"delicatamente" sulle punte dei piedi(pezzi de caciotta). con il suo "volteggiare" ha spesso creato incidenti: č andata addosso ad i suoi "amici" travolgendosi e provocangli ferite e fratture serie.
con la sua antenna parabolica sulla testa riesce a captare SKY, e vede cosė la tv a pagamento in modo pirata, i suoi amici perō...le sono vicino e stanno oraganizzando una combutta per mandarla in galera(yeah!).

dieta:fasholi e cotiche
segni di riconoscimento: grande voglia di portare disperazione al prossimo

Edited by *@vril* - 28/4/2007, 00:01
 
Top
Misha-San
view post Posted on 27/4/2007, 20:32




hihihihihihihihihihhihi :lol:
 
Top
Daxel
view post Posted on 27/4/2007, 22:53




xDDD Magnifico lavoro Avril!!!^^
 
Top
§-°_*Kyrie-ch@n*_°-§
view post Posted on 28/4/2007, 16:51




ma i conigli nn ernao mezzi scemoi xkč drogati da ambriaco?

saarebbe tinky winky (ma č vila blu?in ogni caso č il secondo ke devo uccidere dopo zio bolle...)
 
Top
.:nico 94 the best:.
view post Posted on 29/4/2007, 14:54




hihihihihi
 
Top
odama rasengan
view post Posted on 9/10/2007, 14:35




@vril 6 grandeeeeeeeeeee image image image image image image image image image image
 
Top
funcool88
view post Posted on 26/11/2007, 16:19




AHAHAHAHAHAHA image
 
Top
Sol94
view post Posted on 1/12/2007, 21:50




OTTIMO lavoro XDXDXD!!!!!!!! ;)
 
Top
7 replies since 27/4/2007, 19:45   389 views
  Share